Dalle piccole alle grandi imprese, dalla ristorazione alla vendita al dettaglio: siamo a disposizione di tutti coloro che vogliono pagamenti più semplici ed equi.

I nostri clienti. I nostri partner. Il nostro impegno.

SwiPay - nato dalla crisi. Fatta per te.

Con passione. Con concentrazione. Con te.

Nell’estate del 2021, la crisi dei pagamenti in Svizzera ha colpito molti commercianti in modo inaspettato: aumento dei costi, condizioni poco chiare, supporto inadeguato. Abbiamo scoperto che: C’è un modo migliore. Ecco perché abbiamo fondato SwiPay. La nostra missione: offrirti prezzi equi, trasparenza totale e soluzioni personalizzate, sia al terminale nel negozio che online nel webshop. Siamo operativi dal settembre 2022 e abbiamo già supportato con successo molte piccole e grandi imprese. Ogni giorno ce ne sono di più.

SwiPay - nato dalla crisi. Fatta per te.

Con passione. Con concentrazione. Con te.

Quando la crisi dei pagamenti ha colpito molti rivenditori nel 2021, ci è parso chiaro che le cose non potevano rimanere così. Costi crescenti, tariffe poco chiare, scarsa assistenza: c’è un modo più equo. Ecco perché esiste SwiPay. Dal 2022 offriamo trasparenza, prezzi equi e soluzioni adatte alla tua attività, sia in negozio che online. Molte piccole e grandi imprese utilizzano già SwiPay. Ogni giorno se ne aggiungono di nuove.

Partner forti al nostro fianco

Collaboriamo con partner selezionati per offrirti le migliori soluzioni di pagamento. Insieme, garantiamo una maggiore efficienza, trasparenza e servizi innovativi, per far funzionare la tua attività.

James – James è un POS per ristoranti completo e all-in-one, in grado di gestire tutto, dal dine-in al take-away e alle consegne a domicilio. Semplifica le vendite e la gestione della tua attività di ristorazione con un unico sistema.

James è la soluzione definitiva per tutte le aziende di ristorazione che vogliono ottimizzare i loro processi e offrire ai loro ospiti un’esperienza digitale. Essendo un sistema compatibile con i browser, James può essere utilizzato su tutti i dispositivi ed è disponibile in varie lingue.

Sia che tu gestisca un classico ristorante dine-in o che ti concentri sul settore del take-away e delle consegne a domicilio, James rivoluziona i tuoi processi quotidiani di ristorazione. Questo sistema completo non solo fornisce struttura e trasparenza agli ospiti e alle operazioni, ma semplifica anche in modo efficace tutti i processi.

Prova gratuitamente e sperimenta la facilità e il futuro dell’efficienza della ristorazione!

Sistemi POS EPS – EPS offre sistemi POS per diversi settori e diverse applicazioni.

Soluzioni POS per tutte le modalità operative Soluzioni locali, data center o cloud. Versione per tablet, cellulare o registratore di cassa. La stessa interfaccia di sistema per tutte le modalità operative.

EPS è sinonimo di soluzioni funzionali e semplici, anche se il compito è molto complesso.

Catering, registratori di cassa per la ristorazione aziendale con collegamento a distributori automatici, commercio al dettaglio, collegamento ad altre soluzioni. Il software EPS POS è scalabile per una o più sedi.

Subsidia – Il sistema completo di POS e gestione della merce per il moderno negozio di moda.

La soluzione software perfetta per l’industria svizzera della moda e del lifestyle. Che si tratti di registratori di cassa, gestione dell’inventario, gestione dei clienti o analisi e connessione EDI: Subsidia copre tutte le esigenze dei piccoli e grandi negozi di abbigliamento e moda.

PayZZ – La soluzione di pagamento all-in-one conveniente per le start-up e le PMI.

PayZZ offre una soluzione di elaborazione dei pagamenti completa e conveniente per le startup e le PMI. Con un’attenzione particolare all’efficienza e alla trasparenza, PayZZ offre una piattaforma completamente digitale che garantisce un’elaborazione delle transazioni senza problemi. Le casse e i terminali moderni garantiscono una comoda esperienza di pagamento, mentre le tariffe trasparenti e convenienti riducono al minimo l’onere finanziario per le aziende.

La rapida integrazione di questa soluzione consente alle aziende di raccogliere i benefici nel più breve tempo possibile e di portare avanti la propria attività senza inutili ritardi.

Aleno – L’assistente digitale per hotel, gruppi di ristoranti e ristoranti ambiziosi collega i sistemi, automatizza i processi e aumenta i profitti

Attirare, ispirare e fidelizzare gli ospiti
Con il supporto dell’intelligenza artificiale (AI), gli host possono utilizzare aleno per ottimizzare i tassi di occupazione, evitare i no-show, attirare nuovi ospiti e convertirli con successo in ospiti regolari.

Ottimizzare, integrare e lavorare in modo più efficiente
L’assistente digitale collega e integra i sistemi IT esistenti, anche in sedi diverse. In questo modo, i processi operativi possono essere automatizzati, il marketing può essere mirato con precisione e si può offrire un servizio ancora più personalizzato.

Aumenta i profitti, gestisci la crescita
I report e le analisi dell’intelligenza artificiale consentono di prendere le decisioni giuste e di aumentare costantemente i profitti.

Discover – Global Network è il marchio di pagamenti globali di Discover Financial Services, che elabora milioni di transazioni ogni giorno e genera un volume di miliardi all’anno.

Discover Global Network, il marchio di pagamento globale di Discover Financial Services, elabora ogni giorno milioni di transazioni con carta. Discover Global Network mantiene alleanze con oltre 25 reti di pagamento in tutto il mondo ed è composto dalla rete Discover, PULSE e Diners Club International.

e-guma – Vendi, gestisci e commercializza voucher e biglietti con un unico sistema.

Vendi i tuoi voucher e i tuoi biglietti attraverso il tuo negozio direttamente sul tuo sito web. Una situazione vantaggiosa per te e per i tuoi clienti: Scegli, paga e stampa il tuo buono o biglietto comodamente da casa. Non dovrai più fare sforzi! Processi e interfacce sofisticate ti permettono di vendere in modo efficiente anche in azienda.

PHAR – fornisce supporto per la gestione dei costi, gli acquisti, il controllo dei costi e la finanza nel settore alberghiero e della ristorazione.

Nel 2006, Markus Bölke, Daniel von Wyss e Joël Steiner, tutti e tre provenienti dal settore alberghiero/ristorativo, hanno fondato un pool di competenze unico nel suo genere.

Attualmente con uffici a Losanna, Zurigo e Mauritius, PHAR ha ottenuto un riconoscimento internazionale.

La comunicazione mostra la continua espansione dei servizi oltre gli acquisti.

Il successo di PHAR si basa su oltre 1.100 clienti, 150 fornitori partner e circa 30 dipendenti.

SwiPay AG ha lanciato un’offerta speciale di migrazione in collaborazione con PHAR SA, sviluppata esclusivamente per soddisfare le esigenze del mercato.

Swisscard AECS – Swisscard offre soluzioni di pagamento per i commercianti tramite American Express. I tuoi clienti possono utilizzarla per effettuare comodi pagamenti cashless, contactless e mobile.

Ciò che conta davvero nella vita sono le esperienze reali. Dallo shopping con gli amici a un viaggio intorno al mondo prenotato online: Offriamo ai nostri clienti la migliore esperienza di pagamento possibile in ogni situazione, per la massima libertà e flessibilità.

ReconHub – Chiudi semplicemente i conti correnti dai pagamenti senza contanti. Efficiente. Trasparente. Conforme.

Chiudi i tuoi crediti derivanti da pagamenti senza contanti in modo rapido, efficiente e con una trasparenza senza pari. ReconHub è caratterizzato da una riconciliazione dei pagamenti chiara, trasparente e automatizzata. Fornisce una visione approfondita dei dati relativi ai pagamenti e consente di identificare le eccezioni in modo efficace ed efficiente. ReconHub non solo semplifica il processo di chiusura finanziaria, ma garantisce anche che le riconciliazioni siano trasparenti e conformi.

micro systems – offre soluzioni IT sostenibili per sistemi POS, biglietteria, self-service e auto-ID nei settori della cultura, della vendita al dettaglio e del turismo.

Dal 1990, micro systems sviluppa e gestisce soluzioni software e hardware innovative per musei, eventi, vendita al dettaglio, cultura e turismo.

Grazie a concetti sostenibili e a un’ampia gamma di servizi nei settori dei sistemi POS, della biglietteria, dell’auto-ID, dell’etichettatura delle merci, della radiocomunicazione, della contabilità e del self-service, msys accompagna le aziende in modo sicuro ed efficiente attraverso la digitalizzazione.

Il successo di micro systems si basa su una solida esperienza nel settore e su partnership di lunga data, con una chiara attenzione alla stabilità, alla sicurezza e alla qualità svizzera.